Informazioni sulla struttura

ortokinesis_1Il centro “ORTOKINESIS S.R.L.” è situato in Contrada Valloni, Piaggine (SA). E’ dotato di palestre ed ambienti confortevoli per gli utenti, con una superficie interna sviluppata su 2 livelli di circa 1200 mq,  e rispettosi di tutta la normativa nazionale e regionale in materia.  Il centro non presenta affatto  barriere architettoniche, i piani sono serviti da  ascensore in modo da rendere l’accesso confortevole  per i disabili, per le persone anziane e gli utenti con gravi deficit motori. La struttura ha rispettato tutti i requisiti strutturali e tecnologici ai sensi del Decreto G. R. C.  N.° 7301/2001.

Il centro “ORTOKINESIS S.R.L.” è provvisoriamente accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale come Centro di Fisiokinesiterapia (tipologia “B”) ai sensi della DGRC 377/98  ed art 44 L. 833/78 e Riabilitazione ai sensi della L.R. 11/84 e dell’ ex art. 26 Legge 833/78, e presenta al suo interno un Centro Diurno Semiresidenziale ai sensi della L.R. 8/2003.

Le attività diagnostiche e riabilitative sono assicurate dalla presa in carico olistica e globale del paziente, che richiede sempre la compilazione della cartella clinica ambulatoriale.


Archivi